ciao raga ho acquistato un ct 2100plus ma quando metto i codici della rai internatinoal automaticamente li cancella mi potete aiutare?grazie gia da ora
Ciao a tutti sono Rimach. Oggi ho montato il "103p per 2100 plus" nuovo di pacca,ed è successo che alla fine mi è rimasto lo schermo nero Ho provato a ricaricare il medesimo ma il risultato è il medesimo c'è qualcuno che mi puo' aiutare? Ho anche capito che mi basterebbe trova un S/W giusto per rimettere tutto a posto ma non trovo nulla?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi Rimach
Ciao sono sempre Rimach, per il messaggio precedente ,io non ho chiarito che per l'inserimento del 103 ho usato la porta seriale Null modem. è forse questo l'errore causa del blocco del mio nuovo C.T.2100 plus? dovevo forse usare l'indicazione "Versione 103 per c-tech plus usb"
Ciao Ragazzi sono Rimach, Voglio ringraziare Clark per i sui suggerimenti sempre molto precisi e completi Ringrazio anche il Forum Mantraandy, che mi permette di apprendere sempre delle cose nuove
ciao a tutti,io ho un CT 2100 plus,ho cercato di inserire il firmware c tech2100_174p_20080221 pero il messagio ke mi da e INCOMPATIBLE MODEL ,cosa posso fare?grazie