|
ilmiglioverde
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 11:22:07
|
buongiorno a tutti ho un decoder hyundai 830 ho caricato su il firmware prelevato da un sito turco: http://www.satdvb.org/showthread.php?t=526 con questo firmware si è trasformato in uno strong 4800 ho caricato su una lista canali sempre prelevata da sito turco tutto a posto vedo tutto sv*zz, f*ran, s*pag mi direte dov'è il problema?? esiste il problema per i b*ss in quanto sul sito turco viene indicato anche i B*ss OK infatti vi posto ciò che è scritto:Hyundai HSS 830 TPS AUTO 03.05.2007 Yazylymy TPS AU Eklenmi?.. Go To Hotbird 10873 france 4 For Tps AU Hotbird Uydusundaki 10873 frekanda France 4& 5 de sadece 1-2 dakika bekleyin..iyi seyirler PREMYER OK CABO OK D+ OK TPS OK ABSAT OK MULTYVYSYON OK POLSAT NO OK RAY OK SLO2TV OK MEDYATECH OK EASYTV OK ORF OK BYSS OK HUSTLER OK
Praticamente vuol dire che per attivare l'emu occorre posizionarsi su france 4 o 5 e digitare 6969 e la conseguente password che viene richiesta che è sempre 6969 e quindi si attiva il tutto e si vede il tutto. ora volevo sapere se c'è qualcuno di buona volontà che voglia lavorarci un pò su o se c'è qualcuno che già ha risolto il problema dei B*ss nel senso che come si caricano eventualmente a mano le k*i e come si caricano visto che l'emu non prevede la codifica b*ss ma che però dalle indicazioni del sito turco si evince che i B*ss sono OK vi ringrazio anticipatamente se c'è qualcuno che mi può aiutare
|
|