Mantraandy Sat - Forum
Offerta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy Shop

Mantraandy Sat - Forum
| Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Forum-Download | Sat-Download | Shop | Cerca | FAQ |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ALTRI DECODER SATELLITARI
 Hyundai 825/830/1000/1010
 hyndai 830 ci aggiornato firmware al 05/06/2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

ilmiglioverde
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmiglioverde Invia a ilmiglioverde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti
ho un decoder hyundai 830
ho caricato su il firmware prelevato da un sito turco: http://www.satdvb.org/showthread.php?t=526
con questo firmware si è trasformato in uno strong 4800
ho caricato su una lista canali sempre prelevata da sito turco
tutto a posto vedo tutto sv*zz, f*ran, s*pag
mi direte dov'è il problema??
esiste il problema per i b*ss in quanto sul sito turco viene indicato anche i B*ss OK infatti vi posto ciò che è scritto:Hyundai HSS 830 TPS AUTO 03.05.2007 Yazylymy TPS AU Eklenmi?..
Go To Hotbird 10873 france 4 For Tps AU
Hotbird Uydusundaki 10873 frekanda France 4& 5 de sadece 1-2 dakika bekleyin..iyi seyirler
PREMYER OK
CABO OK
D+ OK
TPS OK
ABSAT OK
MULTYVYSYON OK
POLSAT NO OK
RAY OK
SLO2TV OK
MEDYATECH OK
EASYTV OK
ORF OK
BYSS OK
HUSTLER OK

Praticamente vuol dire che per attivare l'emu occorre posizionarsi su france 4 o 5 e digitare 6969 e la conseguente password che viene richiesta che è sempre 6969 e quindi si attiva il tutto e si vede il tutto.
ora volevo sapere se c'è qualcuno di buona volontà che voglia lavorarci un pò su o se c'è qualcuno che già ha risolto il problema dei B*ss
nel senso che come si caricano eventualmente a mano le k*i e come si caricano visto che l'emu non prevede la codifica b*ss ma che però dalle indicazioni del sito turco si evince che i B*ss sono OK
vi ringrazio anticipatamente se c'è qualcuno che mi può aiutare

saropoggi
Nuovo Arrivato

Reg.: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: germania

3 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 21:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saropoggi Invia a saropoggi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oi lo lo stesso ma per vederti i p+++++e quale key carichi perche carrico quelli de clartech ma glio a fare qualcosa mi puoi dare una mano non funziona, grazie

informatico a tempo libero
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Mantraandy Sat - Forum © 2000-08 Mantraandy Sat Communications Torna all'inizio della Pagina
Generated in 0,03 sec. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it