Mantraandy Sat - Forum
Offerta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy Shop

Mantraandy Sat - Forum
| Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Forum-Download | Sat-Download | Shop | Cerca | FAQ |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ALTRI DECODER SATELLITARI
 Nokia 9200/9500/9600
 aiuto dbox2 setting
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

max22
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 15:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max22 Invia a max22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi volevo domandare se ce qualcuno ke mi puo aiutare a dirmi con quale proramma posso mettere il setting al dbox2 ci sto provando da 10 giorni ma niente non ci riesco se ce qualcuno ke mi puo aiutare io lo ringrazio ad infinita ..grazie e ciao ragazzi

max22
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 23:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max22 Invia a max22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ke fate ha parte di rispondere dormite in questo forum ho gia fatta domanda da 6 giorni
Torna all'inizio della Pagina

dboxx
Utente Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 21:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dboxx Invia a dboxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca Bouquetter v.16
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Mantraandy Sat - Forum © 2000-08 Mantraandy Sat Communications Torna all'inizio della Pagina
Generated in 0,06 sec. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it