Mantraandy Sat - Forum
Offerta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy Shop

Mantraandy Sat - Forum
| Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Forum-Download | Sat-Download | Shop | Cerca | FAQ |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ALTRI DECODER SATELLITARI
 Clarke-Tech 1500/2000/2100/Hst2100
 conax cas 7
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

accia
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 21:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accia Invia a accia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluti a tutti!
perdonate la mia ignoranza....
ho un decoder clarke tech 2100
vorrei poter vedere i programmi ( calcio acquistabile a gettoni) ad accesso condizionato attraverso una smartcard di un'emittente. ( conto tv)
i decoder compatibili richiedono Decoder Common Interface munito di Cam Conax Cas 7 o di un decoder Conax CAS7 Embedded.
il mio 2100 non rientra nei modelli muniti di questo requisito, ovvero ha conax ma non cas 7. comunque non mi prmette di inserire il codice a 4 cifre
esiste la possibilità di aggiornare il software e ottenere questa benedetta conax cas 7 ?????
forse stò chiedendo una cosa impossibile. forse no...
aspetto qualche vostra risposta e consiglio
grazie

fantasia
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 11:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fantasia Invia a fantasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sarei interessato a sapere se col 2100plus e con quakche firm si può acquisire il cas7 conax...mi sono informato e ho trovato che il deco fair mate cx 01 ha a bordo il cas7 però costa circa 80 euro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Mantraandy Sat - Forum © 2000-08 Mantraandy Sat Communications Torna all'inizio della Pagina
Generated in 0,02 sec. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it