Mantraandy Sat - Forum
Offerta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy ShopOfferta - Mantraandy Shop

Mantraandy Sat - Forum
| Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Forum-Download | Sat-Download | Shop | Cerca | FAQ |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ALTRI DECODER SATELLITARI
 AstonXena 1600-1700-1800-2000/Digiquest P2000
 problemi audio simba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

sportingdance
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 02/11/2004 : 13:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sportingdance Invia a sportingdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate ma avendo un problema con il decoder e cercando info, sono riuscito ad arrivare qui. Mi servirebbe capire come mai il decoder simba vede benissimo le immagini dei canali ma non arriva l'audio. Ci sono 2 canali che invece arriva l'audio. Premetto che il settaggio dovrebbe essere tutto a posto. Se qualche anima gentile mi sa dare qualche info a riguardo......
Grazie dell'eventuale risposta.
Ciao Sergio(MN)

pcatala
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 11:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pcatala Invia a pcatala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke io ho lo setsso identico problema NIENTE AUDIO!!!!

ho anke provato a cambiarli il firmware e afargli fare l'aggiornamento via satellite ma NIENTE!!!

qualcuno può darci una mano sia a me ke all'amico del post di sopra?

un grazie anticipato

saluti pcatala
Torna all'inizio della Pagina

iocla
Nuovo Arrivato

Reg.: Toscana

2 Messaggi

Inserito il - 28/01/2005 : 23:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iocla Invia a iocla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non avete risolto io ho la soluzione ci sono da cambiare 3 condesatori .

domi
Utente Medio

Reg.: Sicilia
Prov.: catania
Città: randazzo

57 Messaggi

Inserito il - 29/01/2005 : 10:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi Invia a domi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho avuto l'ho stesso problemma ho fatto cambiare i 3condesatori é tutto ok
ragazzi ho provato tutto ma e la sola soluzione

matrixbenson
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 03/03/2005 : 20:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matrixbenson Invia a matrixbenson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C124 - 1S - 10 - 16V
C141 - 1F - 2,2 - 60V
C139 - 1S - 10 - 16V

questi sono i famegerati condensatori da sostituire

by

fulmin
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 22:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulmin Invia a fulmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei porre a voi il mio problema, riguardante il mio simba 201 sa che dopo un tentativo di aggiornare il fw tramite il connettore rj45 e l'apposita interfaccia rj45/db9 autocostruita non è andato a buon fine nel senso che addirittura non ha comunicato, evidentemente l'interfacccia non comunicava e di conseguenza ho abbandonato l'idea di cambiare fw.
Ma al riavvio dopo il fallimento mi sono trovato la sorpresa: l'audio non si sentiva più, dopo una ricerca automatica un miglioramento, l'audio si sente a scatti sui canali video mentre invece sui canali radio si sente perfettamente.
Non so più dove sbattere la testa, e finalmente dopo svariate ricerche ho trovato il vostro post, nel quale trovo una similitudine al mio problema.
E possibile che questo sia dovuto ai condensatori sopracitati?
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao Fulmin

fulmin
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulmin Invia a fulmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, comunico con gioia che ho risolto il problema audio del simba cambiando i tre condensatori menzionati,
C124 - 1S - 10 - 16V
C141 - 1F - 2,2 - 60V
C139 - 1S - 10 - 16V
tutti e tre elettrolitici smd,con un buon saldatore e una mano ben ferma

ciao Fulmin

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Mantraandy Sat - Forum © 2000-08 Mantraandy Sat Communications Torna all'inizio della Pagina
Generated in 0,18 sec. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Ciricado.it | Estela.org | Equiweb.it