| Autore |
Discussione |
|
|
sportingdance
Nuovo Arrivato

1 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2004 : 13:31:23
|
Ciao a tutti, scusate ma avendo un problema con il decoder e cercando info, sono riuscito ad arrivare qui. Mi servirebbe capire come mai il decoder simba vede benissimo le immagini dei canali ma non arriva l'audio. Ci sono 2 canali che invece arriva l'audio. Premetto che il settaggio dovrebbe essere tutto a posto. Se qualche anima gentile mi sa dare qualche info a riguardo...... Grazie dell'eventuale risposta. Ciao Sergio(MN)
|
|
|
pcatala
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 11:01:56
|
anke io ho lo setsso identico problema NIENTE AUDIO!!!!
ho anke provato a cambiarli il firmware e afargli fare l'aggiornamento via satellite ma NIENTE!!!
qualcuno può darci una mano sia a me ke all'amico del post di sopra?
un grazie anticipato
saluti pcatala |
 |
|
|
iocla
Nuovo Arrivato
Reg.: Toscana
2 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 23:12:16
|
| se non avete risolto io ho la soluzione ci sono da cambiare 3 condesatori . |
 |
|
|
domi
Utente Medio

Reg.: Sicilia
Prov.: catania
Città: randazzo
57 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2005 : 10:11:32
|
io ho avuto l'ho stesso problemma ho fatto cambiare i 3condesatori é tutto ok ragazzi ho provato tutto ma e la sola soluzione |
 |
|
|
matrixbenson
Nuovo Arrivato

6 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2005 : 20:30:45
|
C124 - 1S - 10 - 16V C141 - 1F - 2,2 - 60V C139 - 1S - 10 - 16V
questi sono i famegerati condensatori da sostituire
by |
 |
|
|
fulmin
Nuovo Arrivato

2 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2005 : 22:26:28
|
Ciao a tutti, vorrei porre a voi il mio problema, riguardante il mio simba 201 sa che dopo un tentativo di aggiornare il fw tramite il connettore rj45 e l'apposita interfaccia rj45/db9 autocostruita non è andato a buon fine nel senso che addirittura non ha comunicato, evidentemente l'interfacccia non comunicava e di conseguenza ho abbandonato l'idea di cambiare fw. Ma al riavvio dopo il fallimento mi sono trovato la sorpresa: l'audio non si sentiva più, dopo una ricerca automatica un miglioramento, l'audio si sente a scatti sui canali video mentre invece sui canali radio si sente perfettamente. Non so più dove sbattere la testa, e finalmente dopo svariate ricerche ho trovato il vostro post, nel quale trovo una similitudine al mio problema. E possibile che questo sia dovuto ai condensatori sopracitati? Vi ringrazio anticipatamente Ciao Fulmin |
 |
|
|
fulmin
Nuovo Arrivato

2 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 17:15:06
|
Ciao a tutti, comunico con gioia che ho risolto il problema audio del simba cambiando i tre condensatori menzionati, C124 - 1S - 10 - 16V C141 - 1F - 2,2 - 60V C139 - 1S - 10 - 16V tutti e tre elettrolitici smd,con un buon saldatore e una mano ben ferma
ciao Fulmin
|
 |
|
| |
Discussione |
|