| Autore |
Discussione |
|
|
robbini
Utente Medio

42 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 11:48:21
|
Vorrei gentilmente sapere se ci sono decoder compatibili con il Jepssen 6000c in modo da sperimentare eventuali firmware e software.
Ciao, ROBY.
|
Se sò, vi farò sapere. Se non sò, fatemi sapere. Che si sappia ! Kaon 570h H/W 13.41.6d - Jepssen 6000c - C-Tech2100s+ Xcam - Dragon Cam |
|
|
andrea
Proprietario Forum

Reg.: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Cervia
3355 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 20:47:40
|
Vorrei gentilmente sapere se ci sono decoder compatibili con il Jepssen 6000c in modo da sperimentare eventuali firmware e software. -- Per ora credo di no Ciao
|
--------------------- >>REGOLAMENTO FORUM --------------------- >>MANTRAANDY SAT >>MANTRAANDY SAT - FORUM >>MANTRAANDY SAT - UPLOAD >>MANTRAANDY SHOP >>SKY-SAT --------------------- >>Dreambox Dm-7020 con Stabb 100 e Parabola Telesystem da 100 (Sistema Motorizzato) >>Dreambox Dm-7000 (Sistema Dual-Feed) >>Humax 5400 Fw-Toh (Sistema Dual-Feed) >>Nextwave Suc-2500c (Sistema Dual-Feed) >>Nokia Mediamaster 9600 (Sistema Dual-Feed) >>Nokia Mediamaster 9500 (Sistema Dual-Feed) >>I-Can 2000T Mhp (Digitale Terrestre) --------------------- |
 |
|
|
robbini
Utente Medio

42 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2005 : 09:12:05
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea
Vorrei gentilmente sapere se ci sono decoder compatibili con il Jepssen 6000c in modo da sperimentare eventuali firmware e software. -- Per ora credo di no Ciao
Grazie.
Ciao, ROBY. |
Se sò, vi farò sapere. Se non sò, fatemi sapere. Che si sappia ! Kaon 570h H/W 13.41.6d - Jepssen 6000c - C-Tech2100s+ Xcam - Dragon Cam |
 |
|
|
x-militta
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2005 : 11:34:13
|
Ho provato a cercare decoder compatibili o simili e ho trovato quelli che ora elenco qui SAB explorer CISC Koscom SDC3510 DSN GR8350 cuci Challengher 2 cisc Comwell MC45 info su questi decoder li potrete trovare qui http://w*w.satellite-heaven.de/index.htm?jump=Receiver/ mi paiono decoder simili al Jepssen 6000 prodotti dallo steso costruttore però non riesco a capire perche usano tipi di file diversi (almeno come estensione) sia per quanto riguarda il firmware sia per quanto riguarda i setting, ma a me i file sembrano sostanzialmente identici quelli del firmware (usciti anche nelle stesse date) e possono essere caricati con allupdater, mentre i setting sono diversi come lunghezza di file, allupdater li accetta mentre il JS-six no, sono stato un po confuso nella spiegazione del problema ma spero che qualcuno possa aiutarmi a capire meglio Grazie e Ciao Pier |
 |
|
|
andrea
Proprietario Forum

Reg.: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Cervia
3355 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2005 : 16:32:32
|
sono stato un po confuso nella spiegazione del problema ma spero che qualcuno possa aiutarmi a capire meglio -- Per ora non esistono macchine uguali al js-6000, in rete trovi qualche programma in comune con altri ricevitori ma nulla di più. Speriamo in seguito Ciao
|
--------------------- >>REGOLAMENTO FORUM --------------------- >>MANTRAANDY SAT >>MANTRAANDY SAT - FORUM >>MANTRAANDY SAT - UPLOAD >>MANTRAANDY SHOP >>SKY-SAT --------------------- >>Dreambox Dm-7020 con Stabb 100 e Parabola Telesystem da 100 (Sistema Motorizzato) >>Dreambox Dm-7000 (Sistema Dual-Feed) >>Humax 5400 Fw-Toh (Sistema Dual-Feed) >>Nextwave Suc-2500c (Sistema Dual-Feed) >>Nokia Mediamaster 9600 (Sistema Dual-Feed) >>Nokia Mediamaster 9500 (Sistema Dual-Feed) >>I-Can 2000T Mhp (Digitale Terrestre) --------------------- |
 |
|
| |
Discussione |
|